Torretta Elettrica


La torretta esterna completa la gamma dei prodotti MINTEL per la distribuzione di impianti elettrici, telefonici e reti dati in edifici con pavimenti tradizionali o con pavimenti sopraelevati.
La Torretta è stata progettata per avere il minor ingombro possibile (122x122x122 mm) e ponendo la massima attenzione alle fasi di messa in opera e di collegamento degli apparecchi.
La sua totale ispezionabilità permette una facile e rapida verifica delle apparecchiature e dei vari collegamenti elettrici interni rendendola adatta alle mutevoli necessità operative.
I supporti e le placche prodotte da MINTEL permettono l’equipaggiamento con i principali frutti elettrici presenti in commercio.
La messa in opera su pavimenti tradizionali si effettua attraverso l’utilizzo l’uso di ghiera filettata e su pavimenti sopraelevati senza l’utilizzo di accessori aggiuntivi.
Utilizzando le basi di raccordo è possibile l’installazione di due torrette affiancate su cassette in silumin posate in pavimenti tradizionali.